Grazie alla collaborazione con varie figure professionali, anche tecniche di supporto, viene garantita assistenza nei settori del diritto civile e penale, con attenzione alla valutazione di soluzioni compositive stragiudiziali, e cura nella gestione del contenzioso giudiziale.
L’esperienza ultraventennale dello studio, offre garanzia di affidabilità, competenza e attenzione alla focalizzazione delle strategie e degli obbiettivi in base alle esigenze rappresentate.
Nata in Arezzo il 05/10/1965, ha conseguito il Diploma di Scuola Superiore Liceo Scientifico F. Redi con 60/60 anno 1984; Laureata presso la Facoltà degli Studi di Firenze, corso in Giurisprudenza il 30/12/1989 con votazione di 110 e lode, con tesi di laurea su “il Sistema antitrust nella normativa europea ed internazionale”, si è classificata al 2° posto nel concorso nazionale del Ministero del Bilancio e Attività produttiva. Ha conseguito nell’anno 1993 l’Abilitazione all’esercizio della professione di avvocato, e risulta iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati Cassazionisti dal 16.12.2005. In data 28.03.2011 ha conseguito il certificato per Mediatore Civile presso l’Università di Siena. Nel dicembre 2018 ha conseguito l’attestato quale Gestore della crisi da Sovraindebitamento del consumatore e delle imprese. Ha partecipato a svariati corsi di specializzazione specie in materia di diritto civile, e in particolare diritto bancario, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, responsabilità medica, diritto di famiglia, diritti reali e delle successioni, settori di cui in particolare si occupa nell’esercizio della professione. E’ docente presso la Scuola di formazione dell’organismo di formazione forense del foro di Arezzo; è stata nominata componente titolale della commissione per gli esami di Avvocato nell’anno 2018.